Assistenza pre e post vendita

 

ASSISTENZA AL CLIENTE

Assistenza al cliente pre e post vendita

 

Task pone molta attenzione e dedizione alla fase consulenziale e di assistenza.

 

Pre vendita

Il team commerciale conosce in maniera approfondita le caratteristiche dei prodotti ed è in grado di valutare sulla base delle specifiche esigenze, quali sono le migliori soluzioni da proporre per ottimizzare i costi e per massimizzare i risultati.

 

Post Vendita

La fase di cura del cliente inizia con la vendita del prodotto. Il reparto tecnico di Task è pronto per l'installazione, la formazione agli addetti ai lavori e tutti gli eventuali interventi necessari a seguire.

 

Come richidere assistenza?

Per le richieste specifiche recarsi alle sezioni Riparazioni oppure Richiesta intervento Tecnico.

Per altre esigenze contattateci telefonicamente allo 049.8703724 oppure tramite il modulo Contatti.

 

RIPARAZIONI

Per richiedere l'assistenza relativa ad una riparazione vi preghiamo cortesemente di scaricare il modulo sottostante e rinviarlo a noi via mail all’indirizzo riparazioni@tasksrl.it o via fax al numero 049.8703728 .

Modulo riparazione

 

INTERVENTO TECNICO

Per richiedere un intervento tecnico vi preghiamo cortesemente di scaricare il modulo sottostante e rinviarlo a noi all’indirizzo tecnico@tasksrl.it o via fax al numero 049.8703728 .

Modulo richiesta assistenza tecnica

 

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