Assistenza pre e post vendita

Come richiedere assistenza?

Il nostro team è a disposizione del cliente con un servizio di assistenza pre e post vendita. L’obiettivo è fornire una consulenza completa, che inizia con l’elaborazione della soluzione in base alle esigenze e continua con il supporto costante anche dopo l’implementazione e configurazione della soluzione. Il contatto diretto con i diversi fornitori ci permette di seguire l’intero specifico iter di sostituzione delle componenti non più funzionanti (iter diverso da produttore a produttore), offrendo un servizio rapido, preciso e puntuale. Riceviamo il prodotto non più funzionante dal cliente, accompagnato da riferimento DDT di acquisto e tipologia di problema riscontrato, lo inviamo al fornitore che ci spedirà un prodotto sostitutivo. Sarà nostra cura consegnare il pezzo riparato o sostituito, nei tempi stimati, al nostro cliente.

 

Assistenza al cliente

Hai bisogno di assistenza tecnica o vuoi conoscere maggiori informazioni sui prodotti da noi trattati? Per una risposta veloce compila il modulo contatti o chiamaci al numero 049.8703724.

 

Riparazioni

Vuoi richiedere assistenza per una riparazione? Per una risposta veloce scarica il modulo riparazioni sottostante e invialo all’indirizzo mail: riparazioni@tasksrl.it o via fax al numero 049.8703728.

 

Intervento Tecnico (anche da Remoto)

Vuoi richiedere un intervento tecnico? Sono cambiate le condizioni di utilizzo del tuo sistema? Per una risposta veloce da parte del nostro team tecnico, teleassistenza o intervento da remoto contattaci al numero 049.8703724.

Puoi inoltre scaricare il modulo assistenza e inviarlo all’indirizzo email: tecnico@tasksrl.it o via fax al numero 049.8703728.

 

Download aggiornamenti software

Hai bisogno di riconfigurare il tuo sistema per migliori performance? In quest’area troverai i link per scaricare la più recente versione degli aggiornamenti software fornita direttamente dal costruttore.