TSK

Task diventa TSK: Technology + Solutions + Key factor

Nata nel 1992 come distributore di componenti elettronici per l’automazione industriale, Task si è progressivamente evoluta fino a diventare una realtà di primo piano nel settore, in grado di fornire non solo prodotti delle migliori marche nazionali e internazionali, ma soprattutto consulenze mirate e soluzioni efficaci. Questa rinnovata identità aziendale si riassume oggi in un nuovo nome: TSK.

 new logo


Più breve, più immediato, più ricco di significato, perché si compone dei tre elementi che da sempre ci distinguono: 

  • utilizzare la Tecnologia più innovativa,
  • per fornire Soluzioni efficaci,
  • attraverso il Key factor. 

 

TSK_Technology

Technology: massima affidabilità e flessibilità

Le applicazioni sono personalizzate partendo da elementi standard che vengono combinati tra loro in base alle specifiche necessità di utilizzo. I prodotti distribuiti presentano infatti caratteristiche in grado di operare efficacemente in qualsiasi tipologia di ambiente industriale: dalle atmosfere controllate e sterili dell’industria farmaceutica a quelle a rischio di esplosione, dai laboratori con temperature bassissime alle fonderie, dagli ambienti chimicamente aggressivi alle filiere che trattano alimenti e bevande.

Qualunque sia l’impiego, grande attenzione viene sempre posta sul tema del rispetto dell’ambiente, ricercando il punto di perfetto equilibrio tra performance e risparmio energetico.

 

 

TSK_Solutions

Solutions: capire, agire, risolvere.

Il cliente, con le sue necessità e aspettative, è al centro della nostra azione. L’obiettivo è quello di soddisfare le sue esigenze nella maniera più efficace, immediata ed economica.

L’attività di consulenza risulta così essere, ad oggi, il vero core business di TSK.

Ciò è possibile solo attraverso un metodo rigoroso, che ha inizio proprio con l’attento ascolto dei bisogni dell’azienda: viene quindi effettuata un’analisi accurata di tutti gli aspetti tecnici, si individuano le migliori modalità di intervento, si scelgono i prodotti in grado di garantire un risultato rapido e affidabile, si configurano le apparecchiature utilizzando software dedicati e si segue l’evoluzione tecnica del prodotto nel tempo. In questo modo TSK si pone come partner strategico dell’azienda, gestendo e coordinando competenze tecniche per ottimizzare produttività e prestazioni.

 

TSK_Key factor

Key factor: esperienza che si trasforma in consulenza.

Il key factor, ovvero l’elemento fondamentale, la chiave per conseguire il risultato richiesto, risiede nelle persone che compongono il team TSK. Un team composto da area commerciale, tecnica, amministrativa, customer service, che condivide la passione per il proprio lavoro e punta a conquistare un rapporto di fiducia reciproca con il cliente.

Il know-how accumulato in 25 anni di attività si concretizza nella conoscenza di ogni possibile declinazione dei prodotti nei diversi ambiti dell’automazione: il cliente trae così un notevole vantaggio dal valore esperienziale acquisito e dal confronto di più marchi. Competenza, capacità e determinazione sono il punto di forza e il vero valore aggiunto di TSK.
 
Scarica il nostro company profile!
 
TSK company profile