Faq

 

In quanto tempo riuscite a spedire la merce?

In caso il prodotto sia disponibile a magazzino possiamo spedire in 24/48 ore. Nella pagina dedicata al singolo prodotto è possibile vedere la disponibilità dell’articolo. Qualora la merce non sia disponibile o la quantità disponibile non sia indicata, sarà tempestivamente comunicata al cliente la data di consegna con la conferma d’ordine. Le date di consegna restano comunque indicative, al netto di eventuali imprevisti.

 

Come posso effettuare un reso?

Il reso deve essere autorizzato da Task e in ogni caso dovrà avvenire entro 15 giorni dalla data di consegna alle condizioni e limitatamente ai prodotti indicati nella sezione “Gestione dei resi” delle “Condizioni di vendita” del presente sito. È possibile richiedere un reso compilando il modulo contatti nel presente sito, o inviando una mail a commerciale@tasksrl.it. Vi risponderemo nel più breve tempo possibile. Ci riserviamo comunque il diritto di verificare il bene restituito. Verrà in ogni caso applicato un contributo di 25,00€ per spese di gestione pratica. Le spese di spedizione saranno a carico del cliente.

 

Mi serve un articolo non presente nel portale: posso richiederlo?

Certo. Qualora fosse interessato ad un prodotto non presente in e-commerce può richiederci un’offerta all’indirizzo commerciale@tasksrl.it. Se l’articolo sarà da noi fornibile Le comunicheremo disponibilità, prezzi e relativi tempi di consegna.

 

Come faccio ad annullare un ordine?

È possibile annullare gli ordini, in tutto o in parte, secondo i limiti consentiti dalla legge e alle condizioni espresse nella sezione “Cancellazione ordini” della pagina “Termini e condizioni” del presente sito, inviando una mail a commerciale@tasksrl.it. Entro 3 giorni lavorativi riceverà una mail con la conferma dell’avvenuta cancellazione. In caso di pagamento con PayPal o bonifico anticipato il credito verrà restituito tramite bonifico bancario.

 

Come vengono calcolate le spese di trasporto?

Qualora scelga di avvalersi del nostro corriere verrà applicata una tariffa fissa di 15€ per spedizioni in Italia. Per spedizioni al di fuori del territorio italiano le spese di spedizione andranno concordate e potranno variare a seconda del materiale spedito e della quantità. Eventuali spedizioni multiple andranno concordate preventivamente.

 

Ho riscontrato una Non Conformità nel prodotto.

Invii tempestivamente – entro 8 giorni dal ricevimento della merce – una mail a commerciale@tasksrl.it indicando il motivo della non conformità. Entro 3 giorni lavorativi la contatteremo indicando la procedura da seguire per il reso del prodotto. Task Srl si riserva comunque il diritto di verificare il bene restituito.

 

Perché avete annullato il mio ordine?

Task si riserva la facoltà di annullare eventuali ordini o di non intrattenere rapporti commerciali con determinati soggetti. In questo caso provvederemo tempestivamente a darne comunicazione al cliente e, in caso di pagamento già avvenuto, al rimborso tramite bonifico bancario della somma versata.

Qualora il prodotto richiesto non fosse più fornibile (perché, ad esempio, obsoleto o non più commercializzato dal produttore) procederemo con l’annullamento dell’ordine, dandone tempestiva comunicazione al cliente e procedendo con il rimborso del prezzo. Ove possibile, possiamo proporre una soluzione alternativa, con indicazioni di disponibilità e prezzi. Spetterà comunque al cliente verificare la proposta e dare comunicazione a Task Srl dell’accettazione dell’offerta.

 

Cerco un’applicazione specifica per un mio progetto: offrite soluzioni customizzate?

Certo. Invii le Sue richieste all’indirizzo commerciale@tasksrl.it o attraverso il modulo contatti del sito. La ricontatteremo per uno studio approfondito della soluzione migliore.

 

Devo essere registrato sul sito per acquistare?

Sì. Per registrarsi cliccare “Registrati” in alto a sinistra e compilare i campi richiesti. Seguirà una nostra mail di confermata registrazione. Può scegliere se iscriversi alla nostra Newsletter spuntando la voce “Ricevi la newsletter”. Per informazioni su privacy e condizioni di vendita visitare le relative sezioni a piè di pagina del sito.

 

Che tipo di certificazioni fornite?

Tutti i nostri prodotti sono marchiati CE.
Eventuali certificati di origine e conformità andranno richiesti tramite e-mail all’indirizzo: commerciale@tasksrl.it.
Ricordiamo ai nostri clienti e agli utenti del sito che Task Srl è certificata ISO 9001:2008.
 
Avete ulteriori dubbi? Contattateci e saremo lieti di fornirVi ulteriori informazioni!