Se il cliente chiede di rendere il materiale, viene fatta un’analisi per definire le motivazioni del reso e una valutazione sul prodotto.

Il reso potrà essere accettato alle seguenti condizioni:

  1. Il materiale non deve essere stato utilizzato e deve risultare perfettamente funzionante;
  2. L’imballo dei singoli pezzi deve essere perfettamente integro;
  3. La resa al nostro magazzino deve essere effettuata in porto franco senza addebito;

Alcune eccezioni:

  • nel caso il prodotto sia stato acquistato specificatamente per il cliente e/o sia customizzato (adattato e programmato secondo specifiche del cliente) questo non sarà più vendibile, di conseguenza il reso non potrà essere accettato.
  • laddove, a seguito della valutazione dello stato del prodotto una volta ritirato, si riscontreranno segni di utilizzo più o meno evidenti, l’accettazione del reso sarà possibile a fronte di un deprezzamento del prodotto (reso con addebito).
  • in caso di prodotto non idoneo al reso, il cliente ne viene informato già in fase di offerta.

L’esito della richiesta di reso (accettato/non accettato e l’eventuale quantificazione del deprezzamento, ove necessario) viene comunicata tempestivamente al cliente.

Per i resi è necessario inviare una mail a info@tasksrl.it e magazzino@tasksrl.it