In caso tu decida di rendere il materiale, inviaci una mail indicando le motivazioni del reso e il riferimento del nostro DDT di vendita e attendi una nostra mail di conferma.

Il reso potrà essere accettato alle seguenti condizioni:

  1. Il materiale non deve essere stato utilizzato e deve risultare perfettamente funzionante;
  2. L’imballo dei singoli pezzi deve essere pulito e integro;
  3. La resa al nostro magazzino deve essere effettuata in porto franco senza addebito.

Non verranno accettati resi non concordati.

Una volta ricevuto il materiale, procederemo a una valutazione del prodotto per accertarci che sia in buono stato.

Ti risponderemo tempestivamente con l’esito della valutazione.

Alcune eccezioni:

  • nel caso il prodotto sia stato acquistato specificatamente per te e/o sia customizzato (adattato e programmato secondo tue specifiche) questo non sarà più vendibile, di conseguenza il reso non potrà essere accettato;
  • laddove, a seguito della valutazione dello stato del prodotto una volta ritirato, dovessimo riscontrare segni di utilizzo, più o meno evidenti, l’accettazione del reso sarà possibile a fronte di un deprezzamento del prodotto (reso con addebito) che ti verrà quantificato in seguito alla nostra valutazione.

Se il prodotto non è idoneo al reso, ti informiamo già in fase di offerta!

Per ulteriori informazioni scrivici a , oppure chiamaci allo 0498703724 e ti guidiamo nella procedura!