I dati raccolti da Task hanno la sola finalità di portare a termine quanto previsto dal contratto, quindi invio di conferme d’ordine, offerte, fatture di cortesia, comunicazione di eventuali variazioni e/o aggiornamento delle condizioni o delle date di consegna, avvisi di merce pronta e qualsiasi eventuale ulteriore informazione necessaria al rispetto di quanto previsto dal contratto di compravendita. (vedi PDF “Comunicazione GDPR”).

Per poter gestire l’ordine inviato tramite sito web abbiamo bisogno delle seguenti informazioni:

  • Ragione sociale del cliente
  • Sede legale / indirizzo destinazione merce
  • Partita Iva
  • Codice SDI / PEC per fatturazione elettronica
  • Riferimento (nominativo e mail di contatto per invio conferme d’ordine) ed eventuale numero di ordine interno del cliente (facoltativo)
  • Trasporto (corriere convenzionato ed eventuale codice cliente).

Se sei già un cliente codificato presso Task verranno mantenute le condizioni di vendita già in uso; in caso di primo acquisto ti verrà richiesto il pagamento anticipato dell’importo. 

Non hai un corriere convenzionato? Possiamo spedire con il nostro corriere. Per spedizioni standard addebitiamo 15€ + Iva, in caso di grossi volumi, tempi e costi verranno gestiti sulla specifica spedizione.