Task Srl è un'azienda riconosciuta nel mercato della distribuzione di componenti elettronici per l’automazione industriale come partner strategico nella fornitura di prodotti delle migliori marche nazionali e internazionali e nella consulenza per soluzioni mirate ed efficaci.
Per ampliare il nostro team, stiamo cercando le seguenti figure:
TECNICO ELETTRONICO - UFFICIO TECNICO
Tecnico elettronico con competenze nell’automazione industriale. La mansione prevede l’affiancamento del team commerciale in attività di presentazione tecnica, supporto ai clienti nella scelta dei prodotti, assistenza ai clienti in fase di installazione, configurazione di alcune tipologie di prodotti e assistenza tecnica post vendita. Nella fase iniziale l’attività si svolgerà prevalentemente in sede, con formazione sui prodotti distribuiti. Successivamente l’attività si sposterà nel territorio, presso i nostri clienti (costruttori di macchine, integratori, quadristi ed end user).
Requisiti:
- Esperienza di almeno 3 anni nella mansione di tecnico elettronico, con competenze nell’automazione industriale.
- Conoscenza informatica di base e buona conoscenza dei pacchetti Microsoft.
- Background di programmazione o programmazione strutturata (conoscenza PLC).
- Preparazione elettrotecnica: saper riconoscere gli elementi all’interno di un quadro elettrico.
- Conoscenza del bordo-macchina: saper riconoscere sensori e tipi di apparecchiature nelle macchine automatiche.
Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese, precisione ed affidabilità negli interventi, nonché doti comunicative per potersi relazionare positivamente sia all'interno che all'esterno dell'organizzazione aziendale.
Sede di lavoro: Padova, disponibilità a trasferte regionali e nazionali (la maggior parte in giornata, occasionalmente trasferte di qualche giorno).
Orari di lavoro: dal lunedì al venerdì, orario flessibile in base alle esigenze organizzative.
Per candidarti a questa posizione scrivi una mail a info@tasksrl.it allegando il tuo CV
SALES ACCOUNT - UFFICIO COMMERCIALE
Commerciale Interno. La risorsa affiancherà i commerciali esterni con le seguenti principali mansioni:
- Stilare e redigere offerte e follow up sul cliente per la finalizzazione della proposta.
- Raccogliere e inserire a sistema gli ordini.
- Dare supporto alla rete commerciale.
- Rispondere, telefonicamente e via e-mail, alle richieste dei clienti.
- Sviluppare proattivamente nuove proposte volte ad incrementare l’efficienza dell’ufficio.
- Partecipare ad attività ed aggiornamento tecnico / commerciali.
Requisiti:
- Diploma o Laurea, con almeno 3 anni di esperienza lavorativa rilevante.
- Almeno 2 anni di esperienza nel MKT, nelle vendite o nell’area back-office/customer care.
- Competenze comunicative faccia a faccia, via telefono e mail.
- Competenze di problem-solving creativo, forti capacità analitiche e organizzative.
- Forte desiderio e abilità nell’organizzazione delle vendite.
- Buona conoscenza dei pacchetti Microsoft e software gestionali.
La persona individuata riceverà affiancamento e formazione iniziale per poi lavorare in autonomia e coadiuvare il team commerciale.
Sede di lavoro: Padova.
Orari di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.
Per candidarti a questa posizione scrivi una mail a info@tasksrl.it allegando il tuo CV