CONTRINEX

Sensori di prossimità, ottici, RFID con I/O LINK alte prestazioni. Da sempre Svizzera è sinonimo di precisione, alta affidabilità e prestazioni. Contrinex è proprio quello che ci si aspetta da questo, proposta di sensori per ambienti difficili, come alta e altissima temperatura, elettricamente disturbati e chimicamente ostili. Dove nessun altro arriva, CONTRINEX rileva.

contrinex Vai al catalogo

DATALOGIC

Lettori barcode e Datamatrix, sistemi di visione, marcatori laser, sensori e dispositivi di sicurezza. La genialità e l’innovazione tipica del Made In Italy, che ha portato l’azienda bolognese dalla produzione di semplici sensori ottici all’attuale esteso parco prodotti. Rilevare, identificare, marcare: tracciare non è più un problema!

datalogic Vai al catalogo

ELTRA

Encoder prodotti in Italia, incrementali ed assoluti anche con bus di campo. Ha rivoluzionato il mondo degli encoder eliminando la famigerata fragilità dei dischi in vetro, tipica di questi prodotti, a favore di dischi in metallo e tecnologia induttiva. Prestazioni e affidabilità senza fine nella gamma completa.

eltra Vai al catalogo

FATEK

PLC miniaturizzati ampiamente espandibili, anche per il motion. Dinamica azienda Taiwanese, presente direttamente nel mercato globale, offre un rapporto prezzo/prestazioni di tutto rispetto. La sintesi perfetta tra compattezza e prestazioni.

fatek Vai al catalogo

GEFRAN

Controllo di potenza e comando di lampade all’infrarosso; trasduttori di posizione, velocità e di grandezze fisiche quali temperatura, forza, pressione; regolatori universali, singoli o multizona. L’intraprendenza e la profonda conoscenza del mercato rende Gefran un assoluto vanto Italiano certificato secondo tutti gli standard internazionali.

gefran Vai al catalogo

INVT

Prodotti per il controllo del moto la cui qualità, certificata dai più grandi enti europei, ha alzato l’asticella nello stabilire nuovi standard nelle performance dinamiche dei driver in generale. Provengono da una delle 10 aziende indicate dal governo cinese intese come “strategiche” per il proprio sviluppo. Leader nel settore dei campi petroliferi in tutto il mondo, ambienti difficilissimi per ogni apparecchiatura.

gefran Vai al catalogo

PANASONIC

Sensori micrometrici di rilevazione e misura, PLC, driver digitali e servo motori basati sui più veloci bus di campo. Ogni singolo componente viene ingegnerizzato e prodotto totalmente in casa. Panasonic per Panasonic: Quale miglior banco di prova delle proprie fabbriche?

panasonic Vai al catalogo

PILZ

Sensori di sicurezza codificati magnetici, RFID e moduli programmabili. Analisi, consulenza e certificazione della sicurezza degli impianti. Da sempre il credo di questa azienda tedesca è “la difesa della salute delle persone coincide con la qualità del lavoro e la produttività”. La sicurezza per antonomasia.

pilz Vai al catalogo

TOSHIBA

Gamma completa di inverter e soft starter espandibili ed integrabili con i bus di campo industriali. La divisione controllo motori della gigantesca multinazionale giapponese offre tre anni di garanzia sui propri prodotti confermandone l’estrema affidabilità. Apparecchi che si ripagano da soli grazie al risparmio energetico messo a disposizione.

toshiba Vai al catalogo

WEINTEK

Interfacce uomo-macchina per supervisione e controllo, abbinabili anche al servizio di teleassistenza con qualunque dispositivo (smartphone, tablet e PC). La casa taiwanese è famosa nel mercato globale come produttore innovativo e all’avanguardia, anche nel settore dell’Industry 4.0. Una gamma di prodotti in continua espansione che garantisce sempre il dispositivo perfetto per ogni applicazione.

weintek Vai al catalogo