Vuoi richiedere assistenza per una riparazione? Ecco come fare!

Compila il modulo

Compila il seguente modulo con i tuoi dati di contatto, i riferimenti dell’articolo e l’indirizzo a cui inviare la merce una volta riparata.

Nel caso in cui il prodotto non venisse riparato o non fosse riparabile, ti saranno addebitati i costi di gestione pratica: gli importi varieranno in base al prodotto e ti verranno comunicati tempestivamente dall’ufficio riparazioni

Ti restituiremo il pezzo riparato come da garanzia, con spedizione in porto assegnato, all’indirizzo da te indicato. In caso di mancata indicazione del vettore o in caso di mancato ritiro della merce dopo 30gg dall’avviso di merce pronta, il materiale ti verrà restituito con spedizione in porto franco con addebito

Prima di spedire il materiale attendi la nostra autorizzazione: verificheremo per te se il prodotto risulta ancora coperto da garanzia e se ci sono eventuali specifiche di gestione legate al prodotto.

Prodotto 1

Prodotto 2

Prodotto 3


Istruzioni per la spedizione

Una volta ricevuta la nostra conferma, spedisci il prodotto non più funzionante al seguente indirizzo, con DDT di conto riparazione e spese di trasporto a carico del cliente:

TASK SRL
VIA NONA STRADA, 47
35129 – PADOVA (ZONA INDUSTRIALE)

Utilizzare imballi adeguati per evitare danni durante il trasporto, secondo le seguenti istruzioni:

  • Barriere di sicurezza: utilizzare imballo e scatola originale (o equivalente);
  • Marcatori laser: utilizzare imballo e scatola originale (o equivalente) e spedizione su pallet;
  • Materiale standard: utilizzare imballo equivalente all’originale (per questi prodotti non è garantito il ritorno degli stessi con la scatola di partenza)

Non inviare gli accessori che accompagnano il prodotto (esempio: batteria, carica batterie, cavi, antenne, supporti ecc.), salvo esplicite indicazioni.

Allegare alla merce la mail ricevuta dopo la compilazione del modulo e il Vostro DDT di conto riparazione. Questo ci consentirà di processare velocemente la Vostra pratica ed inviarVi al più presto il preventivo di riparazione. Il preventivo avrà una validità di 15 giorni; oltre tale data sarà considerato non accettato.


E se il prodotto non è in garanzia?
  • Qualora, a seguito della verifica con il fornitore, il prodotto risultasse non in garanzia, ti verrà comunicato il prezzo dell’eventuale riparazione. Solo a seguito dell’accettazione del preventivo procederemo con la riparazione; sarà quindi nostra cura riconsegnarti il pezzo all’indirizzo da te indicato nel modulo di richiesta, con spedizione in porto assegnato.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Scrivici all’indirizzo