Vuoi richiedere assistenza per una riparazione? Ecco come fare!
  • Compila il seguente modulo e invialo all’indirizzo ;
  • Una volta ottenuta la nostra autorizzazione, procedi con la spedizione in conto riparazione del prodotto non più funzionante, in porto franco, al seguente indirizzo:

TASK SRL
VIA NONA STRADA, 47
35129 – PADOVA (ZONA INDUSTRIALE)

  • Ti restituiremo il pezzo riparato come da garanzia, con spedizione in porto assegnato, all’indirizzo da te indicato nel modulo di richiesta.

E se il prodotto non è in garanzia?
  • Qualora, a seguito della verifica con il fornitore, il prodotto risultasse non in garanzia, ti verrà comunicato il prezzo dell’eventuale riparazione. Solo a seguito dell’accettazione del preventivo procederemo con la riparazione; sarà quindi nostra cura riconsegnarti il pezzo all’indirizzo da te indicato nel modulo di richiesta, con spedizione in porto assegnato.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Scrivici all’indirizzo