Hai bisogno di assistenza tecnica?
Contattaci per ricevere consulenza e un servizio a te dedicato.
Il team tecnico di TSK è disponibile ad offrire assistenza specializzata su tutti i prodotti offerti.
Ci riserviamo la possibilità di esaminare eventuali richieste di assistenza e concordare interventi tecnici anche per prodotti acquistati o installati da soggetti terzi.
Possiamo fornirti l’assistenza di cui hai bisogno in caso di:
- richiesta di informazioni tecniche specifiche su un prodotto (chiarimenti in fase di prevendita / indicazioni in merito all’uso del prodotto in determinate situazioni – in prevendita o postvendita);
- necessità di risoluzione di un problema e per ottenere informazioni su una possibile soluzione (intesa come prodotto o combinazione di prodotti). In questo caso, laddove riusciamo ad identificare un prodotto idoneo, farà seguito una nostra offerta con le indicazioni commerciali e la disponibilità/tempi di consegna;
- necessità di avviare un impianto in cui è presente materiale da noi fornito. In questi casi riteniamo utile organizzarci preventivamente con i nostri clienti, così da essere disponibili in caso di necessità (anche telefonicamente o da remoto) o programmare un intervento presso la sede del cliente e supervisionare la messa in funzione dei prodotti.
Mettiamo a diposizione la mail tecnico(at)tasksrl.it, condivisa con tutto il team tecnico, per le vostre richieste, oppure potete contattarci allo +39 049 8703724.
In caso di teleassistenza remota scarica qui il nostro TeamViewer: