Hai bisogno di assistenza tecnica?

Contattaci per ricevere consulenza e un servizio a te dedicato.

Il team tecnico di TSK è disponibile ad offrire assistenza specializzata su tutti i prodotti offerti.

Ci riserviamo la possibilità di esaminare eventuali richieste di assistenza e concordare interventi tecnici anche per prodotti acquistati o installati da soggetti terzi.

Possiamo fornirti l’assistenza di cui hai bisogno in caso di:

  • richiesta di informazioni tecniche specifiche su un prodotto (chiarimenti in fase di prevendita / indicazioni in merito all’uso del prodotto in determinate situazioni – in prevendita o postvendita);
  • necessità di risoluzione di un problema e per ottenere informazioni su una possibile soluzione (intesa come prodotto o combinazione di prodotti). In questo caso, laddove riusciamo ad identificare un prodotto idoneo, farà seguito una nostra offerta con le indicazioni commerciali e la disponibilità/tempi di consegna;
  • necessità di avviare un impianto in cui è presente materiale da noi fornito. In questi casi riteniamo utile organizzarci preventivamente con i nostri clienti, così da essere disponibili in caso di necessità (anche telefonicamente o da remoto) o programmare un intervento presso la sede del cliente e supervisionare la messa in funzione dei prodotti.

Mettiamo a diposizione la mail , condivisa con tutto il team tecnico, per le vostre richieste, oppure potete contattarci allo +39 049 8703724.

In caso di teleassistenza remota scarica qui il nostro TeamViewer: