Vuoi richiedere assistenza per una riparazione? Ecco come fare!

Compila il modulo

Non inviare gli accessori che accompagnano il prodotto (esempio: batteria, carica batterie, cavi, antenne, supporti ecc.), salvo esplicite indicazioni.

Nel caso in cui il prodotto non venisse riparato o non fosse riparabile, saranno addebitati i seguenti costi per gestione pratica e ricerca guasto:

  • Marcatori laser: 300€ cad. (+ Iva)
  • Tutti gli altri prodotti: 60€ cad. (+ Iva)

La merce Vi verrà riconsegnata a mezzo corriere in porto assegnato.


Prodotto 1

Prodotto 2

Prodotto 3


Attendi la nostra autorizzazione, verificheremo per te se il prodotto risulta ancora coperto da garanzia. Spedisci il prodotto non più funzionante al seguente indirizzo, con DDT di conto riparazione:

TASK SRL
VIA NONA STRADA, 47
35129 – PADOVA (ZONA INDUSTRIALE)

Ti restituiremo il pezzo riparato come da garanzia, con spedizione in porto assegnato, all’indirizzo da te indicato nel modulo di richiesta.


E se il prodotto non è in garanzia?
  • Qualora, a seguito della verifica con il fornitore, il prodotto risultasse non in garanzia, ti verrà comunicato il prezzo dell’eventuale riparazione. Solo a seguito dell’accettazione del preventivo procederemo con la riparazione; sarà quindi nostra cura riconsegnarti il pezzo all’indirizzo da te indicato nel modulo di richiesta, con spedizione in porto assegnato.

Istruzioni per la spedizione

La merce dovrà pervenire a Task Srl all’indirizzo sopra indicato con spese di trasporto a carico del cliente.

Utilizzare imballi adeguati per evitare danni durante il trasporto, secondo le seguenti istruzioni:

  • Barriere di sicurezza: utilizzare imballo e scatola originale (o equivalente);
  • Marcatori laser: utilizzare imballo e scatola originale (o equivalente) e spedizione su pallet;
  • Materiale standard: utilizzare imballo equivalente all’originale (per questi prodotti non è garantito il ritorno degli stessi con la scatola di partenza)

Allegare alla merce la mail ricevuta dopo la compilazione del modulo e il Vostro DDT di conto riparazione. Questo ci consentirà di processare velocemente la Vostra pratica ed inviarVi al più presto il preventivo di riparazione. Il preventivo avrà una validità di 15 giorni; oltre tale data sarà considerato non accettato.


Hai bisogno di maggiori informazioni? Scrivici all’indirizzo