In caso tu decida di rendere il materiale, inviaci una mail indicando le motivazioni del reso e il riferimento del nostro DDT di vendita e attendi una nostra mail di conferma.

Il reso potrà essere accettato alle seguenti condizioni:

  1. Il materiale non deve essere stato utilizzato e deve risultare perfettamente funzionante;
  2. L’imballo dei singoli pezzi deve essere pulito e integro;
  3. La resa al nostro magazzino deve essere effettuata in porto franco senza addebito.

Non verranno accettati resi non concordati.

Una volta ricevuto il materiale, procederemo a una valutazione del prodotto per accertarci che sia in buono stato.

Ti risponderemo tempestivamente con l’esito della valutazione.

Alcune eccezioni:

  • nel caso il prodotto sia stato acquistato specificatamente per te e/o sia customizzato (adattato e programmato secondo tue specifiche) questo non sarà più vendibile, di conseguenza il reso non potrà essere accettato;
  • laddove, a seguito della valutazione dello stato del prodotto una volta ritirato, dovessimo riscontrare segni di utilizzo, più o meno evidenti, l’accettazione del reso sarà possibile a fronte di un deprezzamento del prodotto (reso con addebito) che ti verrà quantificato in seguito alla nostra valutazione.

Se il prodotto non è idoneo al reso, ti informiamo già in fase di offerta!

Per ulteriori informazioni scrivici a customer.care@tasksrl.it, oppure chiamaci allo 0498703724 e ti guidiamo nella procedura!


Compila il modulo per richiedere un reso.


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Riferimento nr. DDT di vendita

Del

Articoli per cui si richiede l'autorizzazione al reso

Prodotto 1

Prodotto 2

Prodotto 3

Condizioni del servizio

  1. Il materiale non deve essere stato utilizzato e deve risultare perfettamente funzionante;
  2. L’imballo dei singoli pezzi deve essere perfettamente integro;
  3. La resa al nostro magazzino deve essere effettuata in porto franco senza addebito;
  4. Citare sul DDT di reso i riferimenti del nostro documento di vendita e indicare la causale “Reso per errata ordinazione”.

Istruzioni per la spedizione

Inviare il presente modulo debitamente compilato e firmato, e attendere la conferma dell’accettazione prima di spedire il materiale.

Il materiale andrà spedito al seguente indirizzo:

TASK SRL
VIA NONA STRADA, 47
35129 – PADOVA (ZONA INDUSTRIALE)

Al ricevimento del materiale il nostro controllo qualità accerterà la soddisfazione dei requisiti sopra citati; in caso il materiale risultasse conforme alle condizioni non verrà emessa fattura (o verrà emessa nota di credito) e non verrà quindi addebitato il costo del prodotto.

In base alle condizioni del prodotto potrebbe venire valutato un deprezzamento.