Stop alla produzione dei pannelli MT8071iE

Stop alla produzione dei pannelli MT8071iE

Nelle ultime settimane Weintek ha adottato una politica di semplificazione e riorganizzazione della gamma prodotti. In linea con questa strategia, anche il pannello MT8071iE - modello storico del ventaglio prodotti Weintek - vedrà presto lo stop alla produzione.

Prodotti alternativi al pannello MT8071iE

Il modello sostitutivo suggerito è il cMT2078X, che offre prestazioni decisamente superiori, doppia porta Ethernet, funzionalità Industria 4.0 ed è offerto ad un prezzo comparabile a quello del MT8071iE.

Il pannello cMT2078X mantiene la compatibilità meccanica con il MT8071iE (identiche dimensioni di incasso) ma le dimensioni del overlay frontale sono differenti. In caso di forniture con frontale personalizzato sarà necessario realizzare una nuova serigrafia con dimensioni riadattate al cMT2078X.

Per approfondire, è disponibile la comparativa di prodotto che mette a confronto le specifiche dei due modelli.

Fino a quando sarà ordinabile il pannello MT8071iE

La rete distributiva si sta organizzando in modo da garantire la disponibilità del prodotto per tutto il 2023; per assicurarsi le scorte consigliamo di inviare già da ora (e possibilmente entro Giugno) ordini a programma con consegne a scalare.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contatta il nostro supporto tecnico per approfondimenti tecnici, oppure il nostro ufficio commerciale e richiedici una quotazione.

21 aprile 2023