Weintek: nuova gestione della licenza EasyAccess su CMT3092X, CMT3152X, CMT3162X

Weintek: nuova gestione della licenza EasyAccess su CMT3092X, CMT3152X, CMT3162X

Weintek ha deciso di modificare la gestione della funzione di teleassistenza per i pannelli operatore della serie cMT – i modelli cMT-3092X, cMT-3152XcMT-3162X – che saranno forniti senza licenza EASY ACCESS 2.0 integrata. 

Il prezzo dei pannelli verrà quindi aggiornato di conseguenza e, chi volesse utilizzare la funzione, dovrà quindi acquistarla separatamente con il cod. RZACEA020

Il prezzo dei pannelli verrà quindi aggiornato di conseguenza. 

Come ordinare i pannelli con la nuova gestione

Il passaggio tra le versioni attuali, con teleassistenza integrata, e i nuovi modelli aggiornati, avverrà in modo graduale, in funzione delle scorte di magazzino e dell'avvio effettivo della produzione da parte di Weintek: il materiale non sarà quindi immediatamente disponibile a stock.

La scelta di WEINTEK prevede di non modificare il codice attuale per le nuove versioni senza licenza EASY ACCESS 2.0, che, quindi, continueranno a chiamarsi cMT-3092X, cMT-3152X, cMT-3162X. 

Al fine di consentire un passaggio ordinato e cercando di minimizzare i problemi di gestione durante la fase di transizione, in fase di ordine e offerta dovrà essere esplicitato se c'è la necessità della licenza EASY ACCESS 2.0, che sarà quotata separatamente.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contatta il nostro supporto tecnico per approfondimenti tecnici, oppure il nostro ufficio commerciale e richiedici una quotazione.

18 maggio 2023