Ho sbagliato ad ordinare e non ho ancora ricevuto la merce: cosa faccio?

Se il materiale è normalmente gestito a magazzino e il tuo ordine non è ancora stato evaso, è possibile modificarlo in qualsiasi momento: chiamaci tempestivamente allo 0498703724 o scrivi a .

In quanto tempo riuscite a spedire la merce?

In caso il prodotto sia disponibile a magazzino possiamo spedire in 24/48 ore. Se la merce non è disponibile, ti sarà comunicata la data di prevista evasione con la conferma d’ordine. Le date di consegna sono indicative, al netto di eventuali imprevisti. Per urgenze chiamaci allo 0498703724.

Posso effettuare un reso?

Sì, è possibile effettuare un reso alle condizioni indicate nella sezione Resi e rimborsi del presente sito, e in ogni caso previa conferma da parte di Task. In caso di dubbi, chiamaci allo 0498703724 e ti guideremo nella procedura!

Mi serve un articolo non presente nel portale: posso richiederlo?

Certo. Qualora fossi interessato ad un prodotto non presente in e-commerce, puoi richiederci un’offerta all’indirizzo : se l’articolo sarà da noi fornibile ti comunicheremo prezzi, disponibilità e/o i relativi tempi di consegna/approvvigionamento.

Come faccio ad annullare un ordine?

È possibile annullare gli ordini, in tutto o in parte, secondo i limiti consentiti dalla legge e alle condizioni espresse nella sezione Condizioni di fornitura del presente sito. Per maggiori informazioni chiamaci tempestivamente allo 0498703724 oppure inviaci una mail a .

Come vengono calcolate le spese di trasporto?

In caso tu scelga la spedizione in porto franco con nostro corriere, ti verrà applicata una tariffa fissa di 15€ (+IVA) per consegne standard in Italia. Per spedizioni al di fuori del territorio italiano le spese di spedizione andranno concordate e potranno variare a seconda del materiale spedito e della quantità. Eventuali spedizioni multiple o di dimesioni fuori standard andranno concordate preventivamente.

Ho riscontrato una Non Conformità nel prodotto.

Invia tempestivamente – entro 8 giorni dal ricevimento della merce – una mail a indicando il motivo della non conformità e il numero del nostro DDT di vendita. In base al tipo di non conformità riscontrata ti contatteremo indicandoti la corretta procedura da seguire.

Perché avete annullato il mio ordine?

Task si riserva la facoltà di annullare eventuali ordini o di non intrattenere rapporti commerciali con determinati soggetti. In questo caso provvederemo a darne tempestiva comunicazione e, in caso di pagamento già avvenuto, al rimborso tramite bonifico bancario della somma versata.

Qualora il prodotto richiesto non fosse più fornibile (perché, ad esempio, obsoleto o non più commercializzato dal produttore) procederemo con l’annullamento dell’ordine, dandotene tempestiva comunicazione e procedendo con l’eventuale rimborso del prezzo. Ove possibile, possiamo proporti una soluzione alternativa, fornendoti informazioni tecniche sul nuovo prodotto e un’offerta a te dedicata. Spetterà a te verificare la proposta e decidere se accettare l’offerta.

Cerco un’applicazione specifica per un mio progetto: offrite soluzioni customizzate?

Certo. Invia le tue richieste all’indirizzo o attraverso il modulo contatti del sito. Sarai ricontattato dal nostro reparto tecnico/commerciale per uno studio approfondito della soluzione migliore.

Devo essere registrato sul sito per acquistare?

Sì. Consulta la sezione Gestione dell’account oppure contattaci per maggiori informazioni. Per informazioni su privacy e condizioni di vendita visita le relative sezioni a piè di pagina del sito.

Che tipo di certificazioni fornite?

Tutti i prodotti da noi forniti sono marchiati CE. Eventuali certificati di origine e conformità andranno richiesti tramite e-mail all’indirizzo: .


Avete ulteriori dubbi? Contattateci e saremo lieti di fornirVi ulteriori informazioni!