Novità: lettori 1D industriali compatti Serie Blade Datalogic

Novità: lettori 1D industriali compatti Serie Blade Datalogic

La serie di lettori industriali 1D Blade, che si propone come l’evoluzione della rinomata serie DS2X00, di cui mantiene la forma compatta, rappresenta un notevole passo avanti nel campo della tracciabilità e della gestione logistica. Progettati per garantire un'integrazione fluida, un'installazione semplice e una manutenzione minimale, i lettori Blade 100 e Blade 200 sono destinati a rivoluzionare il modo in cui le aziende gestiscono le operazioni di scansione dei codici a barre.

 

Caratteristiche principali:

Questi lettori 1D adottano una tecnologia imager all'avanguardia, priva di parti mobili, che offre prestazioni di lettura impeccabili in qualsiasi condizione ambientale. Il sensore a stato solido e il sistema di illuminazione avanzato consentono al Blade di decodificare con facilità anche i codici danneggiati, scoloriti o di bassa qualità. Con una fotocamera da 2000x128 pixel, il Blade garantisce una tracciabilità accurata e affidabile lungo l'intera catena del valore.

 

Vantaggio rispetto ad altre versioni:

Il Blade si distingue dalle versioni precedenti e dalla concorrenza grazie alla sua capacità di offrire un'esperienza d'uso senza precedenti. Dotato di una struttura a stato solido, richiede una manutenzione minima, permettendo alle aziende di risparmiare tempo e risorse preziose. Inoltre, la configurazione tramite il software DL.Code semplifica ulteriormente l'integrazione e la gestione dei dispositivi, garantendo una transizione senza problemi verso una soluzione di scansione più avanzata: questo offre una flessibilità e una semplicità d'installazione che non erano possibili con le vecchie generazioni di lettori laser. Grazie all'imaging digitale, il Blade consente di sostituire con un unico prodotto le precedenti versioni raster e lineari, ampliando così il campo di applicazione con un solo lettore.

Con le sue prestazioni di lettura impeccabili, la sua facilità d'uso e il suo basso costo di gestione, il Blade si presenta come la scelta ideale per le aziende che cercano una soluzione di scansione affidabile e conveniente. Che si tratti di ottimizzare le operazioni di magazzino, migliorare l'evasione degli ordini o garantire una tracciabilità accurata, il Blade si dimostra un alleato indispensabile per il successo aziendale.

 

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contatta il nostro ufficio tecnico per una consulenza personalizzata!

Se invece desideri richiedere una quotazione o assistenza commerciale, non esitare a contattare il nostro ufficio commerciale oppure il tuo funzionario di riferimento!

19 marzo 2024