Dall’11 al 13 Febbraio si è tenuto a Bologna l’evento Datalogic Connect 2020, Partner Conference EMEAI dove sono stati invitati i partner strategici a livello internazionale (Europe, Middle East, Africa e India) per condividere importanti informazioni di mercato e mostrare le ultime novità di prodotto, grazie alle varie break out sessions tenute dai Product Marketing Manager di Datalogic dei vari Product Group. Una buona occasione per rimanere in contatto con Datalogic e i suoi partner di canale.
Culmine dell’evento è stata la cena di gala, tenutasi presso il museo Ferruccio Lamborghini, che ha visto anche la premiazione dei Top Partner e Task ha ricevuto il riconoscimento come Top Achievement Partner 2019! Un premio per i risultati ottenuti, e per l’importante crescita e l’impegno dimostrato in tutti questi anni di collaborazione e partnership.
Questo riconoscimento è molto importante per noi, perché mette in luce qualcosa in cui crediamo: i risultati e il raggiungimento degli obiettivi. Il nostro obiettivo, da sempre, è quello di fornire al cliente soluzioni, aggiungendo al puro prodotto la conoscenza e l’esperienza maturata in anni di presenza sul territorio.
Un sentito grazie anche ai clienti per sceglierci ogni giorno e per averci permesso di raggiungere questo risultato!
Essenza Industriale: il valore delle persone, l’eccellenza sostenibile
Come gli scanner indossabili stanno trasformando la logistica
Nuova era della tracciabilità farmaceutica in Italia – dal bollino al Datamatrix
Digital Twin: la simulazione virtuale rivoluziona l'industria manifatturiera
Automazione dei Sistemi HVAC: soluzioni per controllo ed efficienza energetica