Nuova PowerScan 9600 versione DPX

Nuova PowerScan 9600 versione DPX

Il 9600 è il barcode scanner manuale top di gamma della celebre famiglia PowerScan di Datalogic, progettato per garantire la completa tracciabilità negli ambienti di produzione, intralogistica e vendita al dettaglio. La famiglia si arricchisce ora della versione DPX, un'importante evoluzione che offre soluzioni specifiche per eccellere nelle applicazioni di marcatura diretta dei pezzi (DPM), e per affrontare le sfide della tracciabilità industriale.

Quali sono le novità?

1. Sistema DPX 4D Avanzato:

La novità principale della serie PowerScan™ 9600 DPX è il suo sistema DPX 4D avanzato. Dotato di sensori TOF e RGB multizona, questo sistema offre una maggiore precisione nella lettura dei codici a barre, superando le sfide come mancate letture e codici danneggiati.

2. Estrema Robustezza:

Con una classificazione IP65 e IP67, la serie PowerScan™ 9600 DPX è progettata per resistere alle condizioni più estreme degli ambienti industriali. È in grado di sopportare cadute da 2,5 metri su cemento e di operare in ambienti con polvere, sporco e umidità.

3. Tecnologia di Ricarica Wireless Migliorata:

Rispetto al modello base, la serie PowerScan™ 9600 DPX presenta una tecnologia di ricarica wireless migliorata. Grazie a questa, elimina i guasti ai contatti di ricarica e assicura una maggiore durata della batteria, evitando quindi interruzioni nella produttività.

4. Connettività Avanzata:

La serie PowerScan™ 9600 DPX offre una connettività avanzata per adattarsi alle esigenze aziendali in evoluzione. L'utente può, infatti, espandere la culla con diverse interfacce di comunicazione. 

5. Servizi Ease of Care Potenziati:

Datalogic offre un pacchetto di servizi Ease of Care estesi per la serie PowerScan™ 9600 DPX, comprensivo di una garanzia fino a 5 anni. Questo assicura una protezione totale dell'investimento e una maggiore tranquillità per gli utenti.

Principalmente destinati ai settori automobilistico, aerospaziale, dei pneumatici, e dell'elettronica, questi dispositivi sono anche ampiamente utilizzati nel settore sanitario per tracciare i dispositivi medici negli ospedali. La linea include modelli da tavolo con cavo (PD9600 DPX), modelli cordless con sistema radio proprietario STAR 433 MHz Cordless System™ 2.0 di Datalogic (PM9600-D DPX) dotati di opzioni complete di tastiera/display, e un modello cordless Bluetooth® 5.0 (PBT9600 DPX).

Inoltre, i modelli PowerScan 9600 DPX ereditano l'architettura plug-and-play della famiglia PowerScan 9600, garantendo una facile configurazione tramite Seriale, USB, Ethernet TCP/IP, EtherNet/IP o PROFINET. Questa caratteristica non solo semplifica l'implementazione dei dispositivi ma protegge anche l'investimento del cliente, consentendo modifiche future alla configurazione di comunicazione senza problemi.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contatta il nostro ufficio tecnico per una consulenza personalizzata!
Se invece desideri richiedere una quotazione o assistenza commerciale, non esitare a contattare il nostro ufficio commerciale oppure il tuo funzionario di riferimento!

27 febbraio 2024

Articoli correlati