PowerScan 9600: il barcode scanner manuale top di gamma di Datalogic

PowerScan 9600: il barcode scanner manuale top di gamma di Datalogic

La nuova PowerScan 9600 Datalogic è il lettore ideale per le applicazioni industriali di tracciabilità in cui la velocità, l'accuratezza e l'affidabilità sono fondamentali. Con un design resistente ed ergonomico (e con un peso ben bilanciato per ridurre lo stress dell’operatore), questo scanner manuale è progettato per una lettura rapida e affidabile di tutti i codici a barre 1D e 2D, codici postali e acquisizione di immagini: novità assoluta fra i lettori della sua categoria è infatti la capacità di acquisire immagini per il controllo qualità (nel modello Document Capture). 

Le prestazioni di lettura sono altamente performanti:

  • alta velocità di lettura (fino al 20% superiore rispetto ai competitor);
  • distanze di lettura aumentate rispetto alle serie precedenti (lettura omnidirezionale dal contatto a oltre 2,0 m);
  • è mantenuta l’illuminazione a luce bianca ed emissione del “Green Spot” per una lettura corretta anche su codici danneggiati o sporchi.

Classificati IP65 e IP67, i lettori PowerScan 9600 sono progettati per resistere agli ambienti di lavoro più difficili, con un design resistente a urti e cadute, allo sporco e all’acqua. Per i modelli a batteria, poi, un importante vantaggio sempre in termini di resistenza è la ricarica wireless ad induzione, che elimina la necessità di contatti di ricarica esposti, principale soggetto di rottura delle precedenti serie. 

Un ulteriore plus rispetto ai modelli precedenti, in termini di efficienza, è l’aumento dell’autonomia della batteria: la nuova batteria agli ioni di litio garantisce infatti fino a 10 ore di uso continuo.

La serie PowerScan 9600 Datalogic è anche disponibile in versione wireless, con un range di portata migliorato.

Come per lo scanner QuickScan 2500, anche per la versione radio della nuova Powerscan 9600 è possibile appoggiarsi al sistema radio proprietario a banda stretta STAR, raccomandato da Datalogic, che garantisce una comunicazione priva di interferenze con una bassa sensibilità agli ostacoli, evitando così ritardi e aumentando la produttività.

Al seguente link puoi trovare alcuni modelli e approfondire le relative specifiche tecniche:

PowerScan 9600

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci per una consulenza personalizzata!

23 gennaio 2023

Articoli correlati